Tarologia: chi è che chiede aiuto ai tarocchi, preferendo l'uso introspettivo che ne fa una tarologa come me?
Tarologia: i clienti? Persone comuni
I clienti di una tarologa come me possono essere molto diversi tra loro. In generale, però, alcune tipologie di persone tendono ad essere più interessate ai tarocchi.
Ecco un elenco dettagliato delle persone che si rivolgono a me:
Persone in cerca di orientamento personale
Penso a tutti quegli ndividui che stanno attraversando un momento di confusione o incertezza nella loro vita e cercano una guida su come procedere.
Curiosi spirituali
Sono persone interessate all'esoterismo, alla spiritualità, e alle pratiche alternative come la lettura dei tarocchi. Questi "curiosi spirituali" non hanno paura di andare oltre, nella ricerca di sé
Individui che affrontano decisioni importanti
Sono coloro che devono prendere decisioni significative riguardo alla carriera, alle relazioni, o alla vita personale e vogliono un punto di vista differente (non la solita consulenza psicologica, insomma).
Persone che cercano supporto emotivo
In questo gruppo 'ci metterei' chi si sente stressato, ansioso o emotivamente sopraffatto. Questi individui possono trovare conforto e chiarezza attraverso una lettura dei tarocchi.
Amanti dei tarocchi e dell'esoterismo
Ci sono appassionati di tarocchi che vogliono approfondire la comprensione di sé o esplorare nuove interpretazioni, provando proprio la mia lettura professionale. Questo è un modo per arricchire lo sguardo sul mondo tarologico, e maturare nuove riflessioni sullo strumento del Tarot.
Cercatori di soluzioni a problemi specifici
Coloro che affrontano problemi specifici e cercano possibili soluzioni o direzioni da prendere. Queste sono persone che cercano un confronto serrato con la realtà, e hanno bisogno di rimandi chiari, per evitare inutili perdite di tempo.
Clienti abituali
Sono persone che hanno avuto esperienze positive in passato, con la mia lettura dei tarocchi, e che continuano a fare riferimento a questa pratica come una parte regolare della loro routine di auto-riflessione.
Chi è interessato alla crescita personale
Ci sono individui che sono da sempre impegnati nel miglioramento personale, e vedono la lettura dei tarocchi come uno strumento per esplorare aspetti più profondi di sé stessi.
Tarologia: forse va bene anche per te
In generale, i clienti di una tarologa sono quelle persone aperte a nuove prospettive, desiderose di introspezione e disposte a esplorare risposte al di là dei metodi tradizionali.
Se ti sei ritrovata o ritrovato tra le varie tipologie di clienti, forse è arrivato il momento giusto per chiedere una lettura dei tarocchi.
Giulia Scandolara - Tarologa professionista, Gestalt e Art Counselor
Comments